Si ribalta con il quad,  paura a San Lorenzo in Banale

Un 56enne è finito fuori strada lungo una strada che da San Lorenzo sale verso i sentieri che si dipanano sopra l'abitato, finendo contro il tronco di un albero. È stato lui stesso a chiamare i soccorsi, con l'elicottero che è salito nel Banale per trasferirlo a Trento: l'uomo è comunque sempre stato cosciente. Nell'incidente non sono rimaste coinvolte altre persone

ospedale santa chiaraSAN LORENZO IN BANALE - Paura nel tardo pomeriggio di ieri a San Lorenzo in Banale, dove un 56enne di Dorsino è rimasto coinvolto in un incidente mentre stava viaggiando a bordo di un quad, i mezzi a quattro ruote che si guidano come una moto, con sella, manubrio e casco.


Ancora da ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente, che è ora al vaglio dei carabinieri della stazione di San Lorenzo: l'uomo è finito fuori strada lungo una strada che da San Lorenzo sale verso i sentieri che si dipanano sopra l'abitato, finendo contro il tronco di un albero. È stato lui stesso a chiamare i soccorsi, con l'elicottero che è salito nel Banale per trasferirlo a Trento: il 56enne è comunque sempre stato cosciente. Nell'incidente non sono rimaste coinvolte altre persone.

comments powered by Disqus