SportLa grande festa della pallavolo trentina, ovvero il «Volley? Mi Piace!», tornerà anche nel 2013 per la seconda edizione. Visto il clamoroso successo ottenuto lo scorso maggio, l'evento, organizzato dall'Adige, dalla Fipav trentina e da SporTrentino.it, verrà riproposto anche al termine della stagione sportiva in corso. Le prime riunioni hanno portato a due importanti decisioni, ovvero il luogo e la data Il sito speciale dell'evento
17 aprile 2013