Il sindacato denuncia il fatto che «persino il coordinatore a scavalco su due servizi e dimissionario da dicembre, svolge i turni degli Oss. Al primo piano dai già ridotti 12 pazienti si è passati a 8». Il prossimo passo potrebbe essere la chiusura dei ricoveri