L’elicottero di Trentino Emergenza è dovuto rientrare alla base impossibilitato ad andare oltre la Val di Fiemme, causa maltempo. Grazie a uno spiraglio di sole, è intervenuto l’Aiut Alpin Dolomites che ha imbarcato a bordo un operatore della Stazione Alta Val di Fassa ed è salito in quota