L’allarme ieri sera alle 19: per fortuna non c’erano automobili alle pompe e non passavano pedoni, sul posto i vigili del fuoco ed i carabinieri del Nucleo Radiomobile
Da sei anni il cantiere nell'area, adesso la Sovrintendenza spera di poterla aprire al pubblico nel prossimo autunno, poi si penserà alle sale nell’ex Provveditorato (se ci saranno soldi)