L’annuncio del presidente della Regione: in febbraio l’appalto, il progetto esecutivo è in via di approvazione. Nel cortile sorgerà anche il nuovo fabbricato del polo giudiziario
Firmato l’Accordo di Programma, il Demanio autorizzato al trasferimento di proprietà: lo stabile era vuoto dal 2010, ora si può progettare il nuovo polo della Giustizia