Massimo Bernardoni: “Esaurita la fase elettorale l'attività del Comitato riprende con una serie di iniziative. Vogliamo proporre più sport possibili ma soprattutto intercettare il maggior numero di ragazze e ragazzi con disabilità senza lasciare indietro nessuno”.