L’eurodeputato leghista Paolo Borchia commenta i dati Anfia sulle immatricolazioni dei mezzi pesanti nel 2025: “Il diesel resta l’unica tecnologia affidabile. Serve pragmatismo, non imposizioni dall’alto”