Bernhard Daum: "Questo piccolo centro di mobilità è un'infrastruttura molto importante per gli abitanti della Val d'Ega, che, insieme al conveniente pass altoadigemobilità, aumenterà l'utilizzo dei mezzi pubblici".
I vigili del fuoco di Nova Levante hanno effettuato tutte le procedure per la messa in sicurezza dell'area interessata e hanno ripristinato la sede stradale
Entrerà in funzione in gennaio, e si annuncia come la novità più eclatante dell'arco alpino: da San Cipriano in Val d’Ega alla cima dolomitica, anche gustando l’aria aperta