Il quarantenne è rimasto ferito alla mano, ma non in maniera grave. Da sottolineare il contributo dei vicini, che ha consentito l’intervento immediato dei militari. È stato attivato il protocollo di tutela della vittima con l’invio al Centro Antiviolenza