Primo possibile passo per il miglioramento del traffico in Alta Vallagarina, che passerà attraverso un ri disegno complessivo della nuova statale del Brennero. Il presidente Fugatti: «Sotto Sant'Ilario è previsto un tunnel che si collegherebbe alla Busa dei Cavai. Per noi si può partire, ora aspettiamo il via libera dei due Comuni»