Viaggiava con una bella somma nel portafoglio ma nonostante questo non è stato sufficientemente accorto nel tenerlo ben custodito. Nell'alzarsi per scendere dal treno lo ha lasciato sul sedile del vagone.
Disagi in vista nel fine settimana per chi volesse utilizzare i treni regionali. È infatti in programma uno sciopero del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato