Il tavolo tecnico convocato nella capitale è terminato con una serie di impegni per avviare in tempi brevi una «ricognizione normativa» riguardante lo spostamento degli esemplari in eccesso che, per la Provincia di Trento, sono 70. Il ministero dell’Ambiente incontrerà le associazioni animaliste