Ai turisti si consiglia di salire dalla val di Sole «anche se provenienti da Brescia»: sarà un calvario in piena stagione estiva. Ma va peggio ai calciatori del Torneo sponsorizzato dalla provincia, che non possono recarsi a disputare le partite
Diversi autobilisti testimoni, ieri sera, 13 aprile, di un singolare episodio, con vetture ferme in coda: tutto si è risolto poi con l'intervento della polizia locale che ha anche verificato le condizioni della persona al volante