I Comuni erano in tilt per la mole di notifiche da consegnare ogni giorno: la nuova ordinanza di Fugatti modifica le procedure, mentre l'Azienda Sanitaria getta la spugna: «Non seguiamo più il tracciamento, ma solo le guarigioni»