La sera del 25 dicembre diversi tentativi di furto tra le case di via Stazione e di via San Romedio. I sistemi di allarme hanno “salvato” i residenti che dicono: «Siamo stanchi e preoccupati, chiediamo di avvisare i cittadini e le istituzioni di questo fenomeno pericoloso che sta diventando cronico da queste parti»