TerritoriCe lo ricordiamo tutti, il ritorno sui banchi delle elementari dopo le vacanze di Natale. Poco divertente, nella gran parte dei casi, ieri come oggi. Ancora meno se nell'aula che ospita la nostra formazione primaria c'è un clima polare. Ed è proprio quanto capitato alle elementari di Nago, a seguito dell'ennesimo malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento
14 gennaio 2014