Il Pd critica pesantemente la giunta Fugatti: “Uno scandalo, non sufficientemente paga di aver fin qui dilapidato enormi somme, per rendere utilizzabile un'area sulla quale non è ancora stato definito un chiaro destino urbanistico, la Provincia prosegue d investire per lavori e strumentazioni che durano l'effimero tempo di un concerto”