TerritoriHa riconosciuto in tivù gli autori della truffa che aveva subito un anno fa nel suo locale a Mezzolombardo. E lei ha contattato la trasmissione di Canale 5 «Striscia la Notizia» per fare luce sull'identità dei malviventi. Il bar «Giulia» si trova presso la stazione degli autobus di Mezzolombardo e ieri mattina ha «ospitato», appunto, le telecamere di Canale 5. L'inviato Moreno Morello ha parlato per un paio d'ore con Giulia Ureche , che gestisce il bar, raccogliendo il video per la messa in onda. Sul posto sono intervenuti pure i carabinieri della caserma di Mezzolombardo, presso i quali è stata sporta denuncia
31 ottobre 2013