Da pochi giorni, dopo una lunga degenza presso l'ospedale Santa Chiara di Trento e poi alla casa di cura Eremo, è stato trasferito presso l'Apsp Fondazione di Arco; sabato, in occasione del drammatico anniversario, i vigili del fuoco di Arco hanno organizzato per lui assieme ad amici e parenti un momento speciale