Previsto anche nuovo impianto 'indoor' per l'atletica leggera. "Si tratta di un intervento molto importante che prevede la riqualificazione dell'impianto sportivo del Quercia, e che permetterà di portare atleti e competizioni sempre più di alto livello", ha dichiarato l'assessore ai lavori pubblici Carlo Fait