I due pastori tedeschi, mamma e cucciolo, sono stati trasferiti al parco canile di Rovereto: tanto inconsapevoli corresponsabili della situazione, quanto in pericolo. Da mesi le denunce dei condomini. Leggere l’ordinanza del sindaco Valduga dà i brividi