La foto è stata scattata ieri pomeriggio dopo le 15, la donna è arrivata in funivia, ma ha dovuto attraversare anche tratti di neve e ghiaccio, il nostro lettore: «Oltre al green pass dovrebbero richiedere attrezzatura adeguata, sull’impianto»