Dispiaciuta per l’assenza del leader di Kyiv la premier Giorgia Meloni: «avrei preferito ci fosse e sono dispiaciuta per la polemica. Non è mai facile parlare di politica a Sanremo sebbene vi entri sempre. Sarebbe stata importante la sua presenza»