Gli abitanti di via Torino hanno trascinato l’amministrazione comunale in tribunale per chiedere di rispettare il silenzio a ridosso delle loro case. I frequentatori del Sottotetto nel parco Nelson Mandela si schierano dalla parte della gestione e hanno avviato una raccolta firme