Sport"La mia missione d'ora in poi sarà sempre quella di dare un messaggio di speranza a tutti coloro che hanno a che fare con queste malattie": lo aveva promesso Giacomo Sintini, il campione di pallavolo guarito, grazie alle cure ricevute al Santa Maria della Misericordia di Perugia, dal linfoma maligno diagnosticato il primo giugno del 2011, e che oggi è di nuovo tornato, in veste natalizia, nella struttura complessa di encoematologia pediatrica dello stesso ospedale perugino, per consegnare regali ai piccoli pazientiI tuoi messaggi
23 dicembre 2013