«Era una ragazza tranquilla, seria, senza tanti grilli per la testa - ricorda il sindaco di Denno, Paolo Vielmetti -. Una giovane donna in gamba». Questo pomeriggio (ore 17 a Denno) il funerale della ragazza morta in un incidente stradale