Le difficoltà del periodo di pandemia, il calo vistoso di clienti, ed ora la «botta» del rincaro di energia: la manifestazione di Confcommercio fa il pieno, appello a Comuni e Provincia
L’iniziativa di Confcommercio: manifestazione sotto la Provincia, e interruttori abbassati lunedì prossimo: «è un intervento a sostegno di famiglie e imprese»