L'Istituto del Nobel per la pace di Oslo ha annunciato questa mattina che il presitgioso riconoscimento quest'anno va alla giovane attivista pakistana Malala Yousafzay e all'attivista indiano Kailash Satyarthi. Il premio è stato assegnato per la lotta dei due attivisti «contro l'oppressione dei bambini e dei giovani e per il diritto alla loro istruzione. I bambini devono andare a a scuola e non essere sfruttati economicamente» «Finalmente in buone mani»: VIDEO