L’assessore se la prende con la stampa, e alla scuola (che ha poi ricevuto altre domande) manda a dire di dirottare i bambini sugli asili vicini. E il personale in più? «Verrò ricollocato»
Sconcerto dei genitori e del Comitato di gestione: così l’asilo risulta «pieno» anche per chi potrebbe portare i bambini. «Almeno ci dicano un no chiaro, con delle motivazioni». E invece silenzio...