L’animale si aggira da giorni tra Dazio (Folgaria) e Masi di Sotto (Lavarone). La polizia locale: «il vero problema è la sicurezza, non si tratta di un cagnolino da compagnia»
«Il Servizio forestale della Provincia, che ha in carico la gestione degli indennizzi per i danni provocati dagli orsi, pare sempre più alla ricerca di cavilli se non di interpretazione del tutto discutibili per non indennizzare i cittadini». Lo sostiene il consigliere provinciale di Forza Italia Giacomo Bezzi che sull'argomento ha presentato un'interrogazione