I nuovi mezzi alimentati esclusivamente dalle batterie sono nove e saranno utilizzati sulla linea 17 che collega la città con Lavis. Il progetto prevede entro il giugno 2025 complessivamente 16 bus elettrici in circolazione lungo l'asse dell'Adige da Trento a Zambana