Il consigliere provinciale in una interrogazione descrive i problemi di organizzazione dei servizi di neuropsichiatria infantile: «Normale attendere un anno per la prima visita». Non si è ancora attivata l’equipe multidisciplinare e il modello è ancora quello degli anni ’80 con 15 medici che si dividono su 9 sedi territoriali e 5 ospedaliere