E’ rimasto l’unico comprensorio in Italia ad aprire nei mesi estivi: «lo zero termico si raggiunge sopra i 4 mila metri invece che ai 3.500. Col grande caldo il ghiacciaio ha l'aspetto che avrebbe nel mese di agosto»