Atac nel frattempo si è scusata, ma ha preferito precisare: «La scala, che tornerà in funzione nei prossimi giorni, si attiva solo in salita. Serve a chi, dalla stazione, deve raggiungere la terrazza di Largo Agnesi, non il contrario. Comunque tutti gli altri accessi esterni sono inagibili»