AttualitàLo Sblocca-Italia «sblocca» anche la concessione dell’A22. Il decreto legge approvato dal Consiglio dei ministri, infatti, prevede la possibilità per le concessionarie autostradali, in cambio di tariffe calmierate e investimenti privati, di evitare la gara e andare a prolungare, si stima di 20 anni circa, la concessione stessa. Rossi: cauto ottimismo
30 agosto 2014