Sarà l'astronauta trentina a guidare il team che sceglierà il nome della costellazione di strumenti d'avanguardia che serviranno a monitorare la Terra a scopi ambientali ma anche economici. Per la Cristoforetti l'anno prossimo verrà anche il momento di tornare da comandante nella Stazione spaziale internazionale