La giovane di Bressanone è morta 48 ore dopo lo scontro, lavorava come cameriera nella località del Garda e sabato sera stava andando a prendere servizio: viaggiava come passeggera in sella a uno scooter guidato da un amico finito contro un'auto
L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di sabato 16 settembre a San Felice del Benaco. La giovane era stata soccorsa dall'automobilista (un medico tedesco) e poi trasferita all'ospedale di Brescia, dove però è deceduta