Domani, venerdì 7 luglio, dalle ore 10 alle ore 10.05, niente acqua negli edifici pubblici quale iniziativa simbolica per sensibilizzare la popolazione contro lo spreco del bene più prezioso. Il tempo deciso per l’interruzione è pari a 70 metri cubi d’acqua (70mila litri) consumati in media in città