Il tema portato in Aula dal consigliere PD de Bertolini: «Se dovessimo perdere l’ Autostrada qualcuno si dovrà fare un esame di coscienza». E gli altoatesini sono gli unici a parlare di inquinamento e rumore lungo l’asse
A22 verserà 232.776.612 euro allo Stato, invece dei 500 milioni richiesti in precedenza. Con l’obbligo di investire in infrastrutture locali lungo l’asse