Ne fanno parte Stefano Frisanco, Lorenzo Morelli e Franco Pedrotti. La Provincia pronta a sostenere il piano. Obiettivo riaprire gli impianti per la stagione invernale 2024-2025 e far vivere la montagna tutto l’anno