Ioppi, presidente dell’Ordine dei medici, ha sottolineato di Bernardi: «Quell’umanizzazione del rapporto con il paziente che non va mai dimenticata. Il cittadino, accanto a quello alla salute, ha il diritto alla gentilezza e questo è un bagaglio che noi medici dobbiamo sempre portare con noi»