I sindaci di Trento e Lavis fanno da «mediatori» fra l’azienda e gli operai che riciclano la nostra immondizia, è il secondo incontro, si cerca un accordo con la ditta
La delegazione ricevuta a palazzo Geremia dai sindaci di Trento e di Lavis ha lamentato la precarietà dei contratti, rinnovati di mese in mese da parecchi anni, con la conseguenza di lasciare i lavoratori in una costante incertezza