Dopo un lungo intervento di restauro, l’affresco raffigurante San Bovo e la Madonna con Bambino è ora esposto nella sala consiliare. L’opera sarà presentata al pubblico stasera, martedì 9 settembre: rappresenta un raro esempio di dedicazione al santo provenzale, protettore dei bovini