Sabato primo luglio l'escursione dal passo Monte Croce per l'inaugurazione del percorso frutto di un progetto che coinvolge i comuni di Comelico Superiore (Belluno) e di Kartitsch in Austria, insieme all'associazione turistica di Sesto Pusteria