Il nuovo regolamento approvato dalla giunta intende incentivare il risparmio di acqua: verrà conteggiata tutta l’acqua in entrata alle fabbriche, e poi quella imbottigliata
Da noi è regolata da una legge «autonoma», e comunque non è una tassa ma un tributo. Cereghini: «Fra l’altro, la gestione della riscossione è un costo per i Comuni. L’importante è che no naboliscano i regolamenti»