La polizia postale è al lavoro ma al momento il sito della Regione resta ko, dopo un'intrusione da parte probabilmente di una organizzazione criminale internazionale
La Polizia Postale al lavoro per identificare gli autori di una intrusione «molto grave, molto pesante» che ha mandato in tilt tutto il sistema sanitario della regione