Fabia Roman: «C’è preoccupazione, il nuovo sistema di gestione riesumerà le onerose percentuali di commissione. In Trentino eravamo arrivati ad azzerarle, oggi torniamo al passato e il rischio concreto è che tanti colleghi decidano di non offrire più un servizio che potrebbe trasformarsi in perdita»