Al via da fine gennaio il progetto “zero-sei” alla scuola dell'infanzia “Conotter”. La vicesindaca Elisabetta Bozzarelli: «L’inverno demografico ha già colpito duramente anche qui, predisponiamo un percorso condiviso tra i bambini di fasce di età diverse»