L’assessora provinciale Zanotelli: «I boschi sono la casa dei trentini. Un patrimonio da valorizzare e salvaguardare anche di fronte ai rischi rappresentati dalla siccità e dalla diffusione del bostrico, dopo la ferita inferta dalla tempesta Vaia»